L’installazione delle pellicole per auto

In Unisol, azienda specializza in installazione pellicole auto, la qualità è sempre al primo posto. Oltre a scegliere di dedicarci esclusivamente all’installazione di pellicole per auto e edilizia, lavoriamo solo con i migliori materiali e poniamo un’attenzione maniacale ad ogni fase dell’installazione.

La certificazione di qualità ISO 9001 conferitaci da TÜV Italia, attesta il grande lavoro messo in atto quotidianamente lungo i 35 anni di attività nel campo delle pellicole. Per raggiungere questo obiettivo e fare di Unisol un punto di riferimento nel mercato delle pellicole, al centro della nostra attività abbiamo sempre posto il cliente. Lavoriamo con la massima professionalità fin dalla formulazione del preventivo. Tutta la nostra esperienza è al servizio dei nostri clienti. La vasta offerta di prodotti e la nostra consulenza consentono di individuare la pellicola giusta per ogni esigenza.

Una volta scelta la pellicola con l’aiuto di un Product Expert Unisol, l’auto viene consegnata ai tecnici per l’applicazione. Un’installazione di pellicole per auto di qualità richiede una procedura rigorosa e controllata. 

Le fasi della lavorazione

A partire dalla consegna da parte del cliente, fino al termine della lavorazione, in Unisol custodiamo l’auto in un ambiente protetto e sicuro.
Che si tratti di applicare la pellicola sui vetri o sulla carrozzeria, sottoponiamo la superficie della vettura a lavaggio e lucidatura. È necessario eliminare qualunque traccia di impurità che possa incidere negativamente sul risultato finale.

A questo punto l’auto è pronta per l’installazione delle pellicole. Il processo avviene in un ambiente controllato, a riparo da polveri e altre fattori di inquinamento. Questo passaggio è fondamentale poiché in questo modo si riduce praticamente a zero la possibilità che le impurità normalmente presenti nell’aria restino intrappolate tra la pellicola e l’auto durante la fase di applicazione. Questa procedura garantisce una maggiore durata della pellicola. 

Durante l’installazione vera e propria della pellicola utilizziamo solo prodotti specifici di alta qualità, che assicurano la massima aderenza del film. A questo si aggiunge la professionalità e la lunga esperienza dei nostri tecnici che impiegano solo le tecniche d’installazione più aggiornate e seguono alla lettera le indicazioni dei produttori. Queste accortezze evitano di incorrere in comuni problemi di ingiallimento, tipici delle pellicole protettive e delle pellicole per vetri. Un’installazione professionale evita inoltre screpolature e bolle del film stesso.
La pellicola così applicata viene dunque lisciata e lucidata a sua volta per garantire il massimo risultato e la massima durata.

Grazie a tutti questi accorgimenti Unisol è in grado di garantire un risultato perfetto.

Per saperne di più sulle nostre tecniche o per richiedere un preventivo non esitare a contattarci.