Pavimenti magnetici Mabos

pellicole_copertura_pavimenti_magnetici

Pavimenti magnetici Mabos.

Unisol, azienda specializzata in pellicole adesive da oltre 35 anni, fra i suoi servizi propone molte soluzioni per l’interior design.  La gamma dei nostri servizi va ben oltre i classici rivestimenti adesivi. Uno dei prodotti più all’avanguardia in questo settore è il pavimento basato sul sistema magnetico: in soli 3,5 mm di spessore totale posiamo un nuovo pavimento, senza uso di colle, e subito calpestabile. Rinnovare ambienti domestici o di lavoro non è mai stato così facile e sicuro!

Questo sistema innovativo è costituito da due elementi fondamentali:

  • un materassino da 0,5 mm in PVC con microsfere di acciaio;
  • il pavimento in PVC vergine di alta qualità, 3 mm di spessore, con microsfere di acciaio caricate nella parte inferiore.

I pavimenti magnetici sono disponibili nelle finiture tipo legno, pietre naturali, e altre soluzioni estetiche di tendenza.

Adatti ad un elevato calpestio, hanno un’eccellente durata nel tempo.

In aggiunta i pavimenti magnetici Mabos offrono la totale reversibilit. Infatti in qualsiasi momento si possono facilmente rimuovere, permettendo di ripristinare il precedente pavimento esistente.

I pavimenti magnetici non hanno eguali quando c’è bisogno di rinnovare ambienti in affitto, dove poi bisogna riconsegnare tutto nello stato in cui era.
Sono utilissimi anche per ammodernare quegli ambienti che hanno bisogno di costante rinnovo.

Contattaci senza impegno per un preventivo personalizzato.