Pellicole PPF

Le pellicole LLumar® Paint Protection Film sono pellicole trasparenti e autorigeneranti in grado di proteggere la vernice dell’auto da graffi, piccoli urti e dalle intemperie.

L’impiego delle pellicole LLumar®, leader mondiale nella produzione di pellicole per auto, e la grande esperienza di Unisol maturata in 35 anni di installazioni, garantiscono ad ogni lavorazione un risultato perfetto.

Costituite da polimeri altamente tecnologici, le pellicole PPF sono in grado di aderire perfettamente a qualunque superficie curva e, grazie alla trasparenza cristallina, donano alla carrozzeria dell’auto riflessi più profondi.
Queste straordinarie pellicole protettive per auto, vanno installate generalmente sulle parti della carrozzeria più soggette a logoramento come paraurti, minigonne portiere ma possono anche rivestire completamente l’auto per una protezione totale.

Scegliere di installare le pellicole LLumar® Paint Protection Film significa mettere la propria auto al sicuro dai danni provocati dal normale utilizzo per un lungo periodo, risparmiando sulla riverniciatura e mantenendo elevato il valore commerciale del veicolo.
Queste pellicole protettive sono infatti garantite 
fino a 12 anni da scollamento, ingiallimento e dalla formazione di bolle. Le caratteristiche autorigeneranti delle pellicole LLumar® ne garantiscono inoltre la resistenza a strappi e la conservazione perfettamente lucida della superficie.

In questo modo l’auto apparirà sempre come nuova, e nel momento in cui si va a rimuovere la pellicola protettiva, ad esempio per la vendita, la vernice sarà esattamente come appena uscita dal concessionario aumentando il valore commerciale del veicolo.

Contattaci liberamente per avere maggiori informazioni e ricevere un preventivo gratuito.