Pellicola adesiva antisfondamento Difendo-K

Pellicola adesiva antisfondamento

Come proteggersi dai raggi, nel rispetto delle normative

Questa è una soluzione che offre maggior sicurezza agli automobilisti, senza modifiche di alcun genere sul vetro originale.

Il trattamento di cui stiamo parlando è costituito da quattro elementi fondamentali:

  1. un adesivo

  2. un polimero

  3. una tecnica di assemblaggio

  4. un lavoro di cottura e di rifinitura

Non si pensi semplicemente a una pellicola adesiva oscurante, come quelle in commercio da anni. La pellicola adesiva antisfondamento Difendo-K contribuisce alla sicurezza in caso di incidente, trattenendo le schegge.

Il principio su cui si basa la soluzione proposta da 1CAR deriva da anni di studi e sperimentazione. Una rivoluzionaria tecnologia, studiata per migliorare il vetro. In pochi decimi di millimetro di spessore complessivo viene racchiuso un concentrato di sofisticato engineering.

Adesivo. Si tratta di un particolare adesivo formulato per plasmarsi sui micrometrici interstizi della rugosità superficiale del vetro, dosato attentamente nello spessore, con caratteristiche di elasticità innovative.

Polimero. Questo è il risultato della combinazione di glicole etilenico e dimetiltereftalato. Un’ architettura multistrato a spessori differenziati. Un materiale assolutamente igienico, non tossico o nocivo per la salute, capace di trasferire doti di resistenza inaspettate al vetro originale.

Tecnica. Una serie di operazioni di assemblaggio per consentire il trattamento direttamente sul vetro. Nessun intervento di modifica né sul telaio o sui meccanismi di manovra, né sulle finiture interne del veicolo.

Cottura e rifinitura. Si tratta di un processo per stabilizzare il trattamento e renderlo invisibile al tatto e all’occhio. Il tutto viene corredato da una garanzia di 5 anni. Supera ampiamente le garanzie sugli altri componenti attivi del veicolo.

La garanzia comprende il mantenimento della trasparenza iniziale, la stabilità rispetto all’azione deteriorante del sole e la durata delle prestazioni iniziali.

BENEFICI DI UNA PELLICOLA ADESIVA ANTISFONDAMENTO DIFENDO-K

 

  • Più sicurezza e protezione in auto

  • No schegge che volano in fase di rottura

  • Protezione e difesa dai comuni attacchi vandalici

  • Disincentivazione dei malintenzionati

  • Protezione dai raggi ultravioletti (UV-A, UV-B, UV-C)

  • Possibilità di trattare qualsiasi tipo di vetro o auto

  • Trasparenza del vetro invariata