fbpx

Sai che le pellicole LLumar sono eco friendly?

Sai che le pellicole LLumar sono eco friendly?

Test indipendenti condotti seguendo le linee guida ISO 14040, hanno dimostrato che le pellicole LLumar® diventano carbon neutral in meno di 2 mesi, come pochi altri prodotti da costruzione. Il Carbon Foot Print  stima le emissioni di biossido di carbonio (CO2) o anche di altri gas climalteranti, generate lungo tutto il ciclo di vita, dall’estrazione delle materie prime fino allo smaltimento.

Inoltre le pellicole adesive LLumar® ottimizzano le prestazioni dei vetri esistenti non più adeguati, senza bisogno di sostituirli. L’installazione della pellicola è rapida, evita la sostituzione di vetro e/o serramento con la conseguente gestione dei rifiuti. 

Potenziando i vetri esistenti con le pellicole di protezione solare LLumar® (solo 60-100 gr/mq) si produce meno di 3,48 kg di CO2 per m², queste pellicole hanno quindi un’impronta di carbonio da 70 a 115 volte inferiore rispetto alla sostituzione dei vetri. La tecnologia produttiva di LLumar® non solo permette di essere carbon neutral in 2 mesi ma anche di continuare a produrre risparmio energetico per molti anni, ben oltre i 10 anni di garanzia formale, per una sostenibilità ambientale ed economica reale!

 

Per maggiori informazioni richiedi subito l’assistenza gratuita di un nostro consulente. Tel 049/8705022

ALTRE NEWS

Compila il modulo per essere ricontattato.