Catalogo Pellicole oscuranti per vetri Auto

Come scegliere la pellicola migliore per i vetri della tua auto?

Sul mercato sono disponibili tantissime pellicole oscuranti per vetri auto, e non sempre si tratta di prodotti di qualità. Ci sono poi centinaia di modelli di auto, con vetri molto diversi fra loro. Infine ogni automobilista ha stili di guida e desideri personalizzati.

Da dove cominciare, quindi, per scegliere la pellicola giusta e spendere bene i propri soldi?

A seguire la piccola guida di Unisol per orientarsi nel mondo delle pellicole oscuranti per vetri auto, senza essere degli esperti.

Da Unisol trovi oltre 40 diverse pellicole a marchio LLumar®, produttore americano leader del settore. Sono pellicole per uso professionale, installate dai nostri tecnici esperti, certificate e omologate. Caratteristiche importanti quando si fanno modifiche ai veicoli!

Le pellicole della nostra collezione hanno varie gradazioni di oscuramento, colore, protezione solare e resistenza alle intrusioni. Siamo in grado di soddisfare al meglio le esigenze di ogni cliente!

Per trovare la pellicola migliore, prova a farti queste tre domande:

  1. Iniziamo da INTENSITÀ E COLORE. Quanto scura la vuoi?
  2. Hai bisogno PROTEZIONE SOLARE anti UV e anti calore?
  3. Desideri anche SICUREZZA anti-effrazione e anti schegge?

1. INTENSITÀ E COLORE

Nel nostro catalogo le pellicole per vetri auto sono suddivise in 5 Classi di oscuramento. Da nero assoluto a praticamente trasparente: la scelta dell’intensità e del colore dipende dal gusto estetico e dal desiderio di privacy. Ma attenzione: in ogni Classe sono disponibili pellicole con caratteristiche tecniche e performance molto differenti fra loro.

2. PROTEZIONE SOLARE

Tutte le nostre pellicole hanno un filtro anti UV che blocca più del 99% dei raggi ultravioletti dannosi per la salute, soprattutto dei bambini. Consigliate anche dalla Skin Cancer Foundation.

Inoltre, alcune pellicole oscuranti per auto hanno anche la capacità di respingere il caldo estivo. Questo tipo di performance non dipende solamente dal colore della pellicola ma soprattutto dai trattamenti anti calore subiti in fase di produzione. A parità di oscuramento si possono avere infatti pellicole con prestazioni molto diverse.

3. SICUREZZA

Infine, alcune pellicole possono offrire anche sicurezza personale. Sono le pellicole della serie Difendo K, con funzione anti schegge in caso di rottura accidentale del vetro e anti-effrazione, contro i tentativi di intrusione. Queste pellicole sono certificate dagli istituti Thatcham e Dekra, autorità nel campo della sicurezza automobilistica a livello internazionale. Le pellicole di sicurezza sono disponibili in tutte le classi di oscuramento.

Le pellicole per vetri LLumar® sono prodotti ad elevate prestazioni e contenuto tecnologico. Sono coperte da garanzia se correttamente installate da personale autorizzato.

Per scegliere la pellicola perfetta, affidati agli esperti di Unisol!

Contattaci per una consulenza gratuita. Se lo desideri, puoi anche prenotare una visita presso il nostro showroom di Padova.