Pellicole per vetri

Le pellicole per vetri LLumar® che impieghiamo in Unisol, sono riconosciute a livello mondiale per la straordinaria nitidezza, longevità e prestazioni tecniche. Con la grande esperienza maturata in 35 anni di passione e la certificazione di qualità UNI ISO 9001:2008 conferitaci da TÜV Italia, in Unisol garantiamo un risultato perfetto su ogni lavorazione.

La scelta di installare una pellicola sui vetri della propria auto, può essere indotta da differenti esigenze. Così come sono differenti le esigenze di ogni cliente, allo stesso modo ogni pellicola offre soluzioni specifiche. Oltre al semplice oscuramento che sicuramente conferisce all’auto un’immagine più elegante, le pellicole per vetri LLumar® aumentano infatti la sicurezza dei passeggeri, possono garantire la massima privacy e aumentare il comfort all’interno dell’abitacolo.

Per soddisfare qualsiasi richiesta, in Unisol abbiamo sempre a disposizione ben 34 differenti modelli di pellicole per vetri, che offrono differenti soluzioni in termini di sicurezza, protezione solare, privacy e stile. Con questa ampia scelta, trovare la pellicola più adatta potrebbe non essere semplice: per questo vi invitiamo a visitare la nostra sede di di Camin in cui i nostri esperti offrono ad ogni cliente una consulenza altamente professionale che li guidi alla giusta decisione.

Il primo passo per trovare la pellicola adatta, è di scegliere il grado di oscuramento: da perfettamente trasparente, all’oscuramento totale che garantisce la massima privacy.
Successivamente si determina il risultato che si intende ottenere dall’installazione delle pellicole per vetri. Le pellicole LLumar® Difendo K sono in grado ad esempio, di aumentare notevolmente la resistenza dei vetri ai tentativi di intrusione. È stato sperimentato infatti, che se per compiere il furto di oggetti lasciati all’interno di un’auto senza pellicole è sufficiente un colpo be assestato e circa 4 secondi di tempo. Con le LLumar® Difendo K è necessario percuotere con violenza il finestrino per circa 45 secondi: quanto basta per scoraggiare il malintenzionato e attirare l’attenzione di passanti e forze dell’ordine.
Le pellicole LLumar® anti-infrarossi invece, che offrono comunque una buona resistenza agli urti, bloccano le radiazioni solari limitando notevolmente l’aumento di temperatura all’interno dell’abitacolo soprattutto nel periodo estivo.
È infine possibile scegliere pellicole anti-UV che proteggono la pelle dai dannosi raggi UV. Ogni pellicola LLumar® combina in differenti gradi queste caratteristiche permettendo così di poter offrire la soluzione migliore per ogni esigenza di protezione e stile.

Contattaci liberamente per avere maggiori informazioni e ricevere un preventivo gratuito.