Prevenire i furti nelle auto con le pellicole Difendo-K®

furti-pellicole-sicurezza-vetri-auto-Difendo-K
Proteggiti da furti in auto e vandalismi, con le nostre speciali pellicole di sicurezza

Un brusco risveglio per alcuni proprietari di auto del padovano. Messi a segno nella notte una serie di furti di oggetti all’interno delle auto nella provincia di Padova.

Come riportano i quotidiani locali, martedì sera i ladri hanno infatti preso di mira alcune auto parcheggiate nella zona artigianale di Monselice. Hanno mandato i vetri in frantumi e hanno prelevato dalle vetture borse, documenti, dispositivi elettronici… Fra contanti e oggetti di valore, il bottino ammonta a migliaia di euro. Senza contare il valore dei danni causati alle auto!

Episodi di questo genere son sono sempre più frequenti, come dimostra anche il caso più recente che ha coinvolto una giovane donna incinta di Albignasego. La tecnica utilizzata è sempre la stessa: la rottura dei finestrini. Basta infatti un colpo secco ben assestato e in meno di 5 secondi un ladro può rompere il vetro dell’auto, prendere quello che c’è dentro e scappare.

Un tempo troppo breve perché qualcuno possa accorgersi di quanto sta accadendo o far caso al suono dell’antifurto.

In questi crimini, dunque, la rapidità è tutto.

furti-auto-padova

 

La serie Difendo-K®

È proprio influendo sul fattore tempo che le speciali pellicole di sicurezza vetri Difendo-K® (a questo link la dimostrazione video) possono essere di aiuto.

Questo speciale trattamento, frutto di anni di studi e sperimentazione, è  in grado di rinforzare il vetro e ritardare l’intrusione.

Gli studi dimostrano che è sufficiente un ritardo di 10 secondi per scoraggiare il malintenzionato.

Anche in caso di rottura, con un vetro protetto da pellicola di sicurezza non avverrà la pericolosa esplosione tipica dei vetri temperati, che rende immediatamente accessibile l’abitacolo. Il ladro dovrà ancora percuotere ripetutamente il vetro per aprirsi un varco fra le schegge tenute insieme dalla pellicola Difendo-K®. Prolungando ulteriormente il tempo necessario a compiere il furto e aumentando le probabilità che qualcuno possa coglierlo sul fatto.

Le pellicole Difendo-K® svolgono così una duplice funzione:

  • anti-effrazione
  • anti-scheggia.

Le pellicole di sicurezza Difendo-K® sono disponibili in 5 diverse tonalità di oscuramento: dal nero assoluto al trasparente. È possibile quindi ottenere un effetto privacy o mantenere completamente inalterato l’aspetto della vettura.

Metti al riparo dai furti in auto con le nostre speciali pellicole di sicurezza vetri.

In Unisol, con il supporto di un Product Expert, potrai scegliere la pellicola  Difendo-K® perfetta per te!

Compila il form per essere ricontattato da un nostro esperto e ricevere una consulenza gratuita

Il tuo nome *

La tua email *

Telefono

Da quale città ci scrivi? *

Il tuo messaggio *

* campo richiesto