fbpx
I SITI DEL GRUPPO

Perché oscurare i vetri dell’auto?

Perché oscurare i vetri dell’auto?
Scopri tutti i benefici delle pellicole adesive per oscurare i vetri dell’auto e impara come scegliere quella migliore per te

Ogni automobilista ha esigenze e stili di guida differenti, e diversi sono i vantaggi che le pellicole adesive per vetri possono portare quando si sceglie di oscurare i vetri dell’auto.

Certamente è necessario saper riconoscere una pellicola professionale da una di scarsa qualità, noi alla Unisol abbiamo deciso di installare solo pellicole LLumar® ad alte prestazioni.

Quando nel nostro showroom arriva un nuovo visitatore, per prima cosa per prima cosa domandiamo: “Perché desidera oscurare i vetri dell’auto?”.

Infatti le pellicole LLumar® possono offrire diversi benefici. I nostri clienti possono scegliere fra oltre 40 diverse pellicole, per soddisfare ogni richiesta!

Ecco 5 buoni motivi per applicare le pellicole ai vetri dell’auto:

  1. Estetica
  2. Privacy
  3. Protezione solare contro i raggi UV
  4. Protezione dal calore del sole
  5. Sicurezza anti schegge
  6. Sicurezza personale con funzione anti aggressione

TUTTE LE PELLICOLE SONO NERE? FALSO!

Fra i vantaggi dell’oscuramento vetri il più ricercato è l’effetto privacy, per proteggere persone e oggetti a bordo da sguardi indiscreti.

L’altro pregio ben noto è la possibilità di modificare il look della propria auto, per gusto personale o per simulare il colore dei vetri scuri di serie. Ma allora perché accontentarsi di un solo colore! Nel nostro campionario abbiamo sfumature molto diverse ed eleganti, in 5 diverse classi di intensità: dal nero assoluto al semitrasparente.

SCURO NON È SEMPRE SINONIMO DI “FRESCO”

Se il vostro problema è il caldo d’estate, sappiate che non basta “fare scuro” per proteggere l’abitacolo dal surriscaldamento. Un prodotto di scarsa qualità non vi proteggerà dai raggi del sole. La tecnologia delle pellicole selettive LLumar® invece consente di ottenere un’ottima protezione solare anche con pellicole chiare.

Tutti i prodotti LLumar® hanno un filtro anti UV che blocca questi raggi dannosi per la salute, responsabili anche dello scolorimento degli interni dell’auto e della durata delle pellicole stesse. Nelle pellicole di scarsa qualità la capacità di filtrare i dannosi UV, cala rapidamente già dal primo anno.

Alcune pellicole, poi, grazie a speciali trattamenti anti calore sono anche in grado mantenere l’interno dell’abitacolo più fresco.

VIAGGIA AL SICURO, IN TUTTI I SENSI

In alcuni casi è richiesta a che una maggiore protezione personale. Per questo LLumar® ha brevettato lo speciale trattamento di sicurezza Difendo K® , che rende il vetro più robusto e resistente ai tentavi di penetrazione. In questo modo si scoraggiano i furti con tecnica “rompi, acchiappa e scappa”. E anche in caso di incidente, quando il vetro dovesse rompersi, la pellicola di sicurezza trattiene le schegge.

Entra nel mondo delle pellicole per auto!

Contattaci per una consulenza senza impegno o prenota una visita al nostro showroom.

ALTRE NEWS