fbpx
I SITI DEL GRUPPO

VERNICI ANTISOLARI PER COPERTURE INDUSTRIALI

VERNICI ANTISOLARI PER COPERTURE INDUSTRIALI

Le vernici termoriflettenti antisolari per coperture, tetti, terrazze e lucernai una soluzione economica e veloce contro il calore

Lucernari e tetti in estate possono raggiungere anche 80°C per questo c’è una soluzione rapida ed efficace per ridurre drasticamente le temperature! La vernice termoriflettente grazie a speciali pigmenti riflette la radiazione solare prima di essere assorbita, mantenendo la temperatura interna più fresca a favore di un maggiore risparmio energetico. Questa speciale pittura antisolare può essere applicata a lucernari e coperture ed è la soluzione ideale per uffici, spazi industriali, capannoni, magazzini ecc..

Migliora l’efficienza energetica del tuo edificio

La vernice (pittura) riflettente bianca, cool roof a risparmio energetico

Tetti – coperture sono spesso poco isolate verso l’irraggiamento estivo, quindi, quasi tutto il calore solare viene assorbito e poi trasferito all’interno.

Il tetto viene riscaldato dalla radiazione solare calda (IR) generando all’interno degli ambienti l’effetto serra, rendendo i luoghi di lavoro, uffici, magazzini, spazi produttivi, fabbriche ecc… invivibili.  La percezione di calore diretto sul corpo crea sensazione di mancato comfort e determina condizioni di lavoro inefficienti e meno produttive. I nostri rivestimenti cool-roof bianchi termoriflettenti risolvono questo problema in tempi rapidi e senza interventi invasivi, riducendo immediatamente le temperature e migliorando le condizioni di comfort sul posto di lavoro, mantenendo alta la produttività anche durante i mesi più caldi. Il recupero di produttività estivo, la riduzione dei costi di raffrescamento, sono in grado di ammortizzare velocemente i costi di applicazione della speciale vernice/pittura Liquisol.

Scopri quanto puoi risparmiare con i rivestimenti per tetti e coperture Liquisol

Vernici protettive antiriflettenti per i lucernari. Elimina il calore eccessivo, senza ridurre la luminosità interna degli ambienti.

In estate i lucernari sono la principale fonte di calore. Per tutto il giorno, dai lucernai entra la piacevole luce del sole ma anche i caldi raggi solari IR. Per bloccare il calore in entrata, i nostri tecnici specializzati applicano dei rivestimenti a controllo solare sui lucernari di qualsiasi tipo di superficie: vetro, policarbonato, metacrilato e vetroresina. Con le nostre pitture protettive riflettenti, è possibile mantenere fresco qualsiasi copertura, il tetto di un capannone,  lucernari di magazzini o uffici, depositi, ecc.. Inoltre l’applicazione della vernice bianca nei lucernari permette di ridurre drasticamente anche l’abbaglio, che limita l’operatività e l’uso in sicurezza di muletti e macchinari e compromette la leggibilità di monitor e display.

Il tuo lucernario è troppo trasparente e non protegge abbastanza da calore e luminosità eccessiva?

Entro pochi giorni dalla chiamata il tuo lucernario sarà protetto e messo in efficienza contro l’irraggiamento solare, come nuovo. E per molti anni non dovrai più preoccuparti del calore eccessivo: la vernice antisolare Liquisol riflette fino al 70% l’irraggiamento solare.

Protezione contro il calore del sole

Non sostituire i tuoi lucernari, rendili filtranti!

La vernice termoriflettente e protettiva viene installata direttamente sui lucernai, senza comprometterne la funzionalità, proteggendo da calore e abbaglio. Le pitture Liquisol hanno specifica certificazione che dimostra la compatibilità con le varie superfici plastiche. I nostri tecnici specializzati realizzeranno l’intervento in tempi brevissimi e con una spesa infinitamente minore rispetto alla sostituzione completa o parziale. 

Hai bisogno della consulenza di un esperto?

Mettiamo a disposizione i nostri tecnici specializzati che opereranno un sopralluogo gratuito, per verificare la struttura vetrata e suggerire la soluzione più adatta alle vostre esigenze.

Siamo presenti per assistenza diretta nelle province di Padova, Venezia, TrevisoVicenza, Rovigo, Ferrara, Bologna, Modena e Reggio Emilia. Installazione è eseguita con proprio personale tecnico specializzato, e sistema qualità Certificato ISO-9001.