Classe 15. Pellicole scure

Tutta la privacy delle pellicole scure, ma non nere

Vuoi oscurare i vetri della tua auto ma non ti piacciono i finestrini neri? Le pellicole della Classe 15 sono scure ma non nere. Ad esempio:

  • Vuoi dare un tocco di eleganza alla tua auto?
  • Vuoi raggiungere un effetto simile al vetro scuro di serie?
  • Hai già vetri scuri di serie, ma non sono neri abbastanza?

Queste pellicole oscuranti rendono i vetri scuri ma non neri. Puoi ottenere un buon effetto privacy mentendo un po’ di trasparenza residua in controluce. Uno stile molto sofisticato!

Ma attenzione: non tutte le pellicole scure sono uguali! Unisol tratta solo prodotti ad alte prestazioni e ad uso professionale, che non si possono acquistare online o nei negozi per il fai fa te. Sono tutte pellicole omologate, applicate da personale autorizzato LLumar®.

Protezione solare

Tutte le pellicole LLumar® hanno un filtro anti UV al 99% che protegge sia i passeggeri sia gli interni del veicolo dai dannosi raggi Ultravioletti.

Ma per i clienti più esigenti c’è di più. In fase di produzione alcune pellicole ricevono speciali trattamenti anti calore:

  • Meno caldo nell’abitacolo
  • Minor percezione di calore sulla pelle
  • Minor uso del condizionatore

A seguire il grafico della percentuale di energia solare respinta dalle pellicole della Classe 15

Protezione solare pellicole oscuranti classe 15 scure

Siccome le pellicole sono molte, ognuna con prestazioni differenti, ti invitiamo a venire vederle direttamente nel nostro showroom a Padova. Puoi anche prenotare la visita, sarai assistito da un tecnico esperto. 

Contattaci per una consulenza gratuita!

Oppure torna al Catalogo Pellicole oscuranti per vetri Auto: Classe 5Classe 15Classe 20Classe 35, Classe 50.